Home


Offerta di lavoro per la nostra

 

contabilità e fatturazione

(Part time o tempo pieno)

 

Ha una certa affinità con i numeri? Sta cercando una nuova sfida in un team giovane, piccolo e motivato? È dotato/a di un pensiero analitico, di un modo di lavorare indipendente e strutturato e hai delle buone capacità interpersonali? È interessato a lavorare su nuovi progetti?

Emporium Società Cooperativa, con sede a Bolzano, cerca urgentemente un/a contabile con un diploma di scuola superiore e esperienza di lavoro, un’ottima conoscenza dei programmi MS-Office, e una buona conoscenza del tedesco e dell’italiano.

Siete interessati? Allora inviateci il Vostro curriculum vitae completo tramite posta elettronica, alla cortese attenzione del nostro amministratore il Sig. Peter Kaufmann, al seguente indirizzo – peter.kaufmann@emporium.bz.it. Saremmo lieti di fare la Vostra conoscenza.

 

 


 

Norbert BertignollNorbertBertignoll3
Presidente della Cooperativa di acquisto Emporium

L’idea imprenditoriale nasce nel 2008 dalla necessità di garantire un risparmio anche in campo sociale, da cui la proposta di creare una gestione degli acquisti in forma condivisa, in grado di concentrare e coordinare il potenziale di acquisto nei confronti dei fornitori ed ottenere cosi prezzi migliori. L’idea di base si è poi sviluppata, in modo da garantire un sostegno ai soci anche in campo amministrativo.

I servizi di Emporium possono essere richiesti da tutte le organizzazioni non profit di diritto pubblico e privato. Sono già molte le strutture che si avvalgono dei nostri servizi e, ciò nonostante, il potenziale non si è affatto esaurito.

Emporium offre oggi la possibilità di ottenere il massimo per i suoi soci a partire dalle risorse disponibili, attraverso l’acquisto cooperativo. Nel farlo, Emporium osserva tutte le prescrizioni techniche e normative a beneficio della nostra società.

In questa sede va rivolto un ringraziamento speciale ai nostri soci fondatori e ai soci di lungo corso, che da anni ci sostengono con fermezza – senza di loro la cooperativa di acquisto Emporium non esisterebbe.

A nome del Consiglio auguro a tutti noi – uniti – un futuro di successo! Al primo posto viene la filosofia della cooperativa, perchè solo INSIEME SIAMO FORTI!